CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

MILITANZA E RADICAMENTO LA VERA FORZA DEL NOSTRO MOVIMENTO

Siamo estremamente soddisfatti dei risultati di questa campagna elettorale. 5 consiglieri comunali eletti, un contributo pensiamo importante ai risultati di Francesca Dionisi e del generale Vannacci, una presenza a volte “stabilizzante” in tante amministrative.

PASSI PESANTI E LENTI, come quelli che si fanno in montagna, quelli che si debbono fare quando si intraprende con pragmatismo e determinazione un percorso rivoluzionario.

L’Europa ci dimostra che abbiamo ragione, il riformismo moderato, che oggi è maggioritario in Italia, anche a destra, non conduce a nulla.

Bisogna schierarsi con durezza, fermezza contro la follia del liberismo morente.

No alla guerra, no alle follie green, non al degrado del gender, No alle follie dei burocrati europei, servi delle lobbies.

No, senza se e senza ma, senza trattative, senza compromessi.

Fermare l’invasione dovuta all’immigrazione, che sta trasformando le nostre città in luoghi di degrado, in cui l’insicurezza è diventata la normalità, combattere l’arroganza delle multinazionali che stanno trasformando il lavoro in schiavitù, difendere una classe media alla quale viene chiesto di pagare da sola il prezzo della crisi del modello liberal capitalistico, difendere lo stato sociale, in primis la sanità pubblica, devono essere il sestante dell’azione politica futura, ricostruendo un legame con il territorio, la cui mancanza sta facendo crescere in modo esponenziale l’astensionismo, regalando potere alle minoranze organizzate.

Guardiamo con attenzione la figura del Generale Vannacci, nella speranza che non sia un fuoco di paglia, ma sappiamo che la nostra forza principale è la COMUNITÀ, IL RADICAMENTO SUL TERRITORIO, LA MILITANZA, e lungo questo sentiero andremo avanti. A testa alta, con il sorriso al Sole. FORZA INDIPENDENZA.

Un grandissimo abbraccio ai nostri militanti che si sono spesi con abnegazione e generosità in questa campagna elettorale, dimostrando ancora una volta che in politica si può vincere anche senza la forza del potere, perché il vero carburante dell’impegno sono l’entusiasmo e il credere fermamente in valori e progetti.

Un grande in bocca al lupo a Francesca Dionisi, che ha ottenuto un grandissimo risultato, che speriamo sia il punto di partenza di un entusiasmante impegno politico.

Chicco Costini

Vice presidente Nazionale di Indipendenza

Gioacchino Belloni

Segretario provinciale Indipendenza Rieti

(Visited 6 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?