critico-d-arte-paolo-battaglia-la-terra-borgese.jpg

.critico-d-arte-paolo-battaglia-la-terra-borgese.jpg

LAVORO E COVID, IL MDE PER LA PRIMA VOLTA A CONVEGNO NAZIONALE IN MODALITÀ SINCRONA.

Lavoro e Covid, il MdE per la prima volta a convegno nazionale in modalità sincrona.

ROMA | Giova evidenziare – scrive in una nota il critico d’arte Paolo Battaglia La Terra Borgese, leader in Sicilia del Movimento degli Elettori – che l’atteso convegno ‘Lavorare ai tempi del Covid-19′, coordinato dagli esperti informatici del Movimento direttamente dalla Sede Nazionale della Salaria a Roma, sarà APERTO A CHIUNQUE, è sufficiente iscriversi qui: https://www.movimentoelettori.it/convegnoluglio/ .

Nessun segreto. Per i Movimentisti italiani chiarezza e trasparenza prima di ogni cosa anche a partire dalle ore 18 di mercoledì 14 Luglio 2021 quando si terrà “Lavorare ai Tempi del Covid-19 – un diritto per tutti”.

Dalla parte del cittadino, sulla incertezza del lavoro, della crisi economica attuale, con soluzioni e fermi proponimenti per adeguate forme di sicura tutela dei lavoratori dipendenti e liberi, si esprimeranno i Chiar.mi:

Prof. Avv. Stefano Bellomo, Professore Ordinario di Diritto del Lavoro presso l’Università La Sapienza di Roma

Prof. Avv. Pietro Pozzaglia, Professore Associato di Diritto del Lavoro presso l’Università Tor Vergata di Roma

Dott. Ermenegildo Rossi, Responsabile Lavoro Movimento Degli Elettori

Introduzione e Moderazione

Avv. Giorgio Aldo Maccaroni, Presidente Movimento Degli Elettori.

 “L’elettore, senza un movimento, è soltanto e per sempre un uomo qualsiasi, perché anche votare è arte. Non dimentichiamoci mai che giusto un 14 Luglio, quello del 1933, in Germania vengono messi fuori legge tutti i partiti politici, ad eccezione del Partito Nazista” – conclude Paolo Battaglia La Terra Borgese.

(Visited 111 times, 1 visits today)