Vengono proposti i seguenti spettacoli in ogni città d’Italia e d’Europa
La direttrice artistica EMANUELA PETRONI
presenta
il programma d’intrattenimento ANIME DI CARTAwww.animedicarta.net
Vengono proposti i seguenti spettacoli nelle varie città d’Italia e d’Europa
all’interno dei locali, nei ristoranti, negli agriturismi, nei teatri, nei centri culturali e turistici, negli antichi palazzi, nelle cantine, nelle chiese, nei paesi, sulle spiagge, nelle piazze, tra i borghi …
– Serate comiche di Cene con delitto e Weekend in giallo dirette da E. Petroni (spettacolo comico indicato durante cene, pranzi, aperitivi, eventi sportivi o anche durante matrimoni, cresime, comunioni, compleanni, feste di laurea, addio al celibato e al nubilato e ogni altro tipo di ricorrenza)
– Divertenti “Serate Burlesque” con abbinamenti di musica, vini e piatti tipici (spettacolo indicato durante cene, pranzi, aperitivi, eventi sportivi o anche durante matrimoni, cresime, comunioni, compleanni, feste di laurea, addio al celibato e al nubilato e ogni altro tipo di ricorrenza)
– “Serate culturali enogastronomiche” con abbinamenti di vini, piatti tipici, poesie, stornelli e leggende (si alternano ogni settimana tradizioni e cucina Siciliana, Pugliese, Romanesca, Abruzzese, Umbra, Toscana, Sabina…) (spettacoli indicati durante cene, pranzi, aperitivi, eventi sportivi o anche durante matrimoni, cresime, comunioni, compleanni, feste di laurea, addio al celibato e al nubilato e ogni altro tipo di ricorrenza)
– FOIBE – regia di E. Petroni (spettacolo per le scuole e per ogni altra occasione che tratta la storia degli Italiani in Istria, in Dalmazia…)
– Schemi cristallizzati in esplosione – regia di E. Petroni (spettacoli teatrali per DISABILI)
– Muoio ogni attimo …io – regia di E. Petroni (spettacolo teatrale elegantemente accompagnato da istanti di pittura, danza, musica e poesia)
– Sogno di una notte di mezza estate di W. Shakespeare- regia E. Petroni (commedia divertente per Bambini)
– Spuma sulle spighe tratto dall’opera di G. Lorca – regia di E. Petroni (spettacolo sulla condizione della donna)
– Serate Medievali con abbinamenti di fantasiose pozioni, vini, piatti tipici, poesie e storie antiche
– Serate Bohemienne con abbinamenti di liquori proibiti, piatti afrodisiaci e versi dei Poeti Maledetti (…Baudelaire, Artaud, Edgar Allan Poe, Verlaine…)
– Volo d’uccelli e anima nera – regia di E. Petroni (spettacolo sperimentale transgender sulla diversità – con drag queen)
– La Gioconda di G. D’Annunzio – regia di E. Petroni (spettacolo elegante per eventi politici o per dare rilievo a mostre di pittura, scultura e fotografia)
– Respiri …istanti …dipinti – regia di E. Petroni (spettacolo sperimentale per DISABILI non vedendi)
– Frammenti d’immensità – regia di E. Petroni (spettacolo sui personaggi storici italiani)
– Serate fetish e BDSM con abbinamenti di musica, birre e ricette tedesche
– Serate di Fiabe gotiche per Bambini con personaggi fiabeschi che rivivono tra i tavoli storie di orchi, fate e streghe…
– Rievocazioni storiche sull’Antica Roma, sul Medioevo e sul Rinascimento con i seguenti spettacoli:
– Scene di vita quotidiana nei borghi e nei castelli
– Giovanna D’Arco e vita dei Santi
– Commedia dell’Arte
– Spettacoli per Bambini con la seguente animazione
– Mimo
– Marionette
– Sculture di palloncini
– Clownerie
– Maghi
– Trucca bimbi
– Caccia al tesoro
– Giochi di squadra
– Baby dance
– Trampolieri
– Giullari
– Palloncini scultorei
– Giocolieri
– Cantastorie
– Teatro didattico per attività scolastiche
– Maschere
Facciamo presente che l’associazione culturale “Anime di carta in un giardino di cristallo” ha sempre creduto nella grande potenzialità insita nell’arte, nel teatro, nel cinema e nella musica… in quanto strumenti eccezionali di comunicazione e di aggregazione ed è per questo motivo che ha deciso di promuovere sempre numerose iniziative con l’obbiettivo di dare spazio e voce alle varie realtà ed espressioni artistiche. Permettendo così agli artisti di trovare un luogo ed una risonanza nuova, senza vincoli o costrizioni, dando un palco aperto che offre ampie prospettive.
per info, richieste e e prenotazioni
tel. 3202217420 – 3471444949
Emanuela Petroni