CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

UP URBAN PROSPECTIVE FACTORY

È LIETA DI PRESENTARE 

LA CONTESSA SCARLATTA

DA UN’IDEA DI STEFANIA VISCONTI

ESPOSIZIONE DI UN FOTOROMANZO E VIDEO INSTALLAZIONE

REGIA DI PIETRO LAINO

MUSICHE DI MAURO SPADONI

TESTO DI ANTONIO TENTORI

IMMAGINI DI MIRIAM ALÉ

Venerdì 22 dicembre ore 18:30

Up Urban Prospective Factory è lieta di presentare La Contessa Scarlatta, progetto artistico nato da un’idea di Stefania Visconti. L’evento avrà luogo presso lo spazio espositivo di via dei Salumi 53 a Trastevere, venerdì 22 dicembre dalle ore 18:30.

Stefania Visconti, attrice, modella, artista performativa, torna da Up Urban Prospective Factory con un nuovo progetto artistico, La Contessa Scarlatta, che trae ispirazione dai fotoromanzi degli anni Settanta e Ottanta, raccontando la storia scritta da Antonio Tentori, attraverso le immagini di Miriam Alé, della figura misteriosa e affascinate di una nobildonna vampira. 

Il pubblico potrà assistere ad una vera e propria installazione di video arte, dove il fotoromanzo uscirà dalle pagine di carte per diventare proiezione, realizzata con la regia di Pietro Laino e le musiche di Mauro Spadoni, che per l’occasione ha scritto il brano inedito “Countess in Blood”.

Vi invitiamo calorosamente a immergervi in questa straordinaria esperienza visiva, dove l’arte prende vita attraverso il linguaggio unico del video.

Ingresso con tessere Arci

(Visited 24 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?