CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

Di seguito una dichiarazione dell’assessore al centro storico e alla valorizzazione dell’identità locale, Giovanni Rositani:
“L’edizione 2023 della Festa del Sole è stata un grande successo, di pubblico e di partecipazione. Ma soprattutto ha rappresentato una ripartenza dell’evento stesso, oggi corroborato da nuove strutture, come il coordinamento comunale che rende la Festa patrimonio della Città, e da prospettive certe per il futuro. Il successo dell’ultimo weekend ci spinge a proseguire nel percorso di rafforzamento e potenziamento della Festa del Sole, inteso non soltanto come evento identitario e promozionale di Rieti ma anche come fattore di sviluppo e di attenzione all’interno di un processo di più ampio respiro che stiamo perseguendo teso alla valorizzazione e allo sviluppo complessivo del Fiume Velino e delle
aree limitrofe come elemento centrale e iconico della Città. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato con l’Amministrazione comunale per questa edizione e rivolgo loro i complimenti per l’esito dell’evento, certo che già da domani saremo tutti di nuovo insieme per programmare le prossime edizioni, intensificando le esperienze connesse al nostro amato Velino”.

(Visited 3 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?