Emanuela Petroni attrice comica di Rieti in un Film con attori HOLLYWOODIANI tra cui Kevin Spacey.
A Torino in questi giorni per girare un film con Franco Nero.
Il film “L’uomo che disegnò Dio”, diretto e interpretato da Franco Nero segnerà il ritorno sul set per l’attore americano, premiato con due Oscar.

Nero sarà affiancato da un cast internazionale che vede i nomi e i volti oltre che del Premio Oscar Kevin Spacey, di Robert Davi, Stefania Rocca, Massimo Ranieri, Simona Nasi, Diana DeII’Erba, Diego Casale, Andrea Cocco, Vittorio Boscolo, l’americana Sofia Nistratova e Isabel Ciammaglichella e Wehazit Efrem Abrham.
L’attrice reatina Emanuela Petroni interpreterà un personaggio singolare, caratteristico ed eccentrico.

Ispirato ad una storia vera, il soggetto di “L’uomo che disegnò Dio” è di Eugenio Masciari e la sceneggiatura, a sei mani, è a cura dello stesso regista con Eugenio Masciari e Lorenzo De Luca.

Le scenografie del film sono firmate da un altro Premio Oscar, Gianni Quaranta.

“L’uomo che disegnò Dio” è prodotto dalla Louis Nero Film, il produttore americano Michael Tadross JR, Bernard Salzman e il russo Alexander Nistratov con le case di produzione Tadross Media Group e BuldDog Brothers, con il sostegno e il contributo de Ministero dei Beni Culturali, Rai Cinema. Louis Nero e l’americano Zeno Pisani sono i produttori esecutivi.

“È un periodo importante per me a livello artistico. Sto lavorando a varie trasmissioni televisive, che mi permettono di promuovere il Territorio con il Patrocino della Provincia di Rieti e sto affiancando a ciò vari progetti cinematografici che mi hanno permesso di lavorare al fianco di grandi attori e registi famosi in tutto il mondo.
In questi giorni a Torino con Franco Nero e Kevin Spacey è come essere ad Hollywood.
Ringrazio Louis Nero, artista geniale e produttore, che mi ha chiesto di partecipare. Sono davvero felice di viaggiare lavorando con grandi professionisti e portare ogni volta RIETI nel cuore con me in ogni mia avventura.

Dopo il film indiano che ha fatto il giro del mondo mi sento onorata di far parte di questo nuovo Fillm”

(Visited 95 times, 1 visits today)