Presso il Parco Camuccini di Cantalupo in Sabina (in provincia di Rieti) si svolgerà la manifestazione dedicata al 40esimo anniversario della Lilt di Rieti.

il 14 maggio a partire dalle ore 10 Mercatini con prodotti locali e artigianali, una mostra di pittura, la raccolta fondi e la pesca di beneficenza che la LILT di Rieti donerà al Bambin Gesù, reparto pediatria oncologica (il tutto organizzato in collaborazione con i volontari del Servizio Civile Universale della rete Giovani Energie di Cittadinanza del CSV Lazio).

A seguire, il pranzo organizzato dal Centro Sociale Anziani di Cantalupo e dal Presidente Giancarlo Di Paola, con l’esibizione della banda musicale di Cantalupo alle 15.30.

Si ringrazia il Presidente Amleto Bonifazi e la Vicepresidente Barbara Oliva della Pro Loco di Cantalupo in Sabina.

Ci sarà anche una tavola rotonda moderata da Luciano Fabrizi, responsabile della Delegazione Sabina della Lilt, e in cui interverranno il Sindaco di Cantalupo, Paolo Rinalduzzi, il Presidente della Lilt di Rieti, Enrico Zepponi, il responsabile della Direzione e Gestione della Lilt nazionale, Davide Rubinace, il Coordinatore regionale Lilt Lazio, Norberto Venturi, il Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute, Pierpaolo Sileri, e l’attore e regista, Carlo Verdone.

Alla conclusione dell’incontro, agli illustri ospito presenti, verranno donati libri dell’autore Flavio Fosso, Vice Presidente LILT Rieti.

Report Televisivo Ufficiale a cura di Emanuela Petroni ed ANIME di CARTA, “Ciadd News 24” di Pasquale Sciandra e “Paesi Uniti della Sabina” di Paolo Marco Polidori.

(Visited 16 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?