4 Luglio 2020 – Cantalupo in Sabina tra Natura, Musica e Animazione nel Parco Camuccini

Vi aspettiamo oggi Sabato 4 Luglio, a partire dalle ore 16, per l’inaugurazione della nuova Sala del Consiglio con il Sindaco Paolo Rinalduzzi , il vicesindaco Pierluigi Di Carlo e la Giunta Comunale.
A seguire, intitolazione e apertura al pubblico del Parco Camuccini, con Musica all’aperto (con Emiliano Negro & Bob, Monarchy of Roses in duo, Marco e Catia, Mokuyobi piano, chitarra e voce, il Brigante), lettura a più voci dell’Infinito di Leopardi e del Cantico delle Creature di San Francesco… ed intrattenimento per bambini (con Plexiglass Vox), bravissimi artisti della scuderia ANIME di CARTA presentati da Emanuela Petroni.
Un pomeriggio importante, che dà l’avvio alla stagione estiva 2020 in uno dei luoghi più suggestivi del nostro territorio, che finalmente potrà essere vissuto e visitato liberamente.
Inoltre questa sera verrà offerto un concerto Jazz nella piazza di Cantalupo in Sabina con Giannantonio Rando e i Padre Trio. Spettacolare evento serale organizzato dalla Pro Loco dal paese con il presidente Amleto Bonifazi e la vicepresidente Barbara Oliva.
—》 Report a cura di Paesi Uniti della Sabina di Paolo Polidori e di Ciadd News RADIO e TV di Pasquale Sciandra.

(Visited 35 times, 1 visits today)